Centro massaggi Roma Prati, Centro estetico Andres

Centro massaggi Roma Prati: massaggi personalizzati

Centro massaggi Roma Prati, Centro estetico Andres

Il Centro Estetico Andres è il Centro Massaggi Roma Prati che offre molteplici percorsi di massaggio in funzione delle necessità e dei risultati che desidera raggiungere il cliente.

A seconda della tecnica utilizzata, il Centro Andres offre varie tipologie di massaggio:

Grazie ai nostri percorsi di massaggio personalizzati, puoi raggiungere i risultati che desideri in tempi ragionevoli, con il giusto numero di sedute !

 

Centro massaggi Roma Prati: metodiche di massaggio

In questo articolo descriviamo le principali metodiche di massaggio effettuate nel nostro Centro Estetica e Benessere:

> Massaggio linfodrenante: metodica di massaggio adatta alle persone con costituzione linfatiche che soffrono di edemi da ristagno linfatico: questo massaggio contibuisce a far fluire la linfa e purificare l’organismo dalle tossine.

> Massaggio connettivale: con questa tecnica si lavora per via riflessa e si pratica principalmente sulla schiena e sull’addome: questo trattamento favorisce il rilassamento muscolare, migliora la mobilità articolare, aumenta la vascolarizzazione, migliora la postura ed è anche molto utile anche per la cellulite.

> Massaggio Shiatsu: tecnica dove si utilizza la pressione sopratutto del pollice ma anche del palmo della mano, gomito, ginocchio, su dei punti ben precisi e meridiani.
Si può praticare sia a terra che sul lettino.

Lo shiasu viene utilizzato principalmente come decontratturante, ma il suo vero fine e quello di riequilibrare l’energia che scorre dentro di noi, nel momento in cui non scorre più correttamente si creano blocchi, che si manifestano come contratture o limitazioni articolari, le quali possono creare delle ripercussioni sulla corretta funzionalità del nostro organismo.

La finalità del massaggio Shiatsu è riequilibrare la persona dal punto di vista psico fisico.

> Massaggio Miofasciale : tecnica di massaggio che lavora sulle fasce muscolari per renderle più elastiche e toniche, si pratica con movimenti lenti e avvolgenti, attraverso allungamenti, compressioni e trazioni. Il massaggio Miofasciale è particolarmente indicato per contratture diffuse e ristagni di liquidi.

> Massaggio Aromatico: con questa tecnica di massaggio andiamo a trattare l’aspetto corpo e anima, grazie all’uso degli aromi e del tocco della manualità. Questa tecnica ha un effetto sul sistema nervoso sugli organi, sulla muscolatura e di conseguenza sul sistema immunitario. Il massaggio aromatico è particolarmente indicato per eccesso di stress da stimoli ambientali ed emotivi.

> Massaggio decontratturante: tecnica che lavora principalmente sulle fasce muscolari, andando a sciogliere blocchi causati da alterazioni fisiche ma anche emotive che possono causare :

  • postura sbagliata,
  • dolore localizzato o diffuso.

Il massaggio decontratturante è molto utile per atleti e sportivi per contrastare le contratture da eccesso di sforzo. Questa tecnica, inoltre,  ha un gran effetto distensivo, riattiva la circolazione, ossigena i tessuti, drena le tossine e i ristagni di liquidi, migliorando la mobilità delle articolazioni.

 

Centro massaggi Roma Prati: prenota il tuo massaggio

 

Prenota la tua seduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *