Cosmeceutica in Estetica: Cosmesi Eco Bio

Cosmeceutica in Estetica: Cosmesi Eco Bio

cosmeceutica in estetica

Cosmeceutica in estetica: oggi se ne parla sempre di più, ma cos’è la cosmeceutica?

La cosmeceutica è la produzione di prodotti cosmetici con benefici simili ai farmaci.

La ricerca sanitaria e cosmetica infatti hanno cercato di offrire una soluzione concreta alle crescenti esigenze del mercato di domanda di prodotti che contengano principi attivi efficaci, concentrazione di sostanze efficaci superiore alla media.

Per  cosmeceutici dunque s’intende una categoria di prodotti cosmetici con presenza di principi biologicamente attivi, recanti i benefici tipici dei farmaci.

Cosmesi naturale, eco bio: i nostri prodotti

cosmesi eco bio

Nel nostro Centro dunque utilizziamo esclusivamente prodotti viso corpo di cosmesi naturale eco bio:

Trattamenti estetici Viso: la nostra cosmeceutica in estetica

Le rughe insorgono quando i processi di rinnovamento non compensano i processi degenerativi per questo il processo molto lento ma ineluttabile si può solamente rallentare o accelerare.

L’invecchiamento è il risultato di molti fattori perciò possiamo intervenire nello stile di vita: evitiamo di mangiare male, di bere poca acqua, evitiamo il fumo e troppo sole.

Cerchiamo di ossigenarsi il più possibile ma sopratutto di usare il buon senso, senza cercare di somigliare alla persona che eravamo a 20 anni fa.

Pertanto il modo migliore per rallentare i segni del tempo che passa è prendersi cura per tutta la vita del corpo e della pelle.

 

Trattamenti viso per la cosmeceutica in estetica

Alphapeel è un peeling a base di acido mandelico ,sostanza molto utilizzata per le sue proprietà esfolianti promuove il rinnovamento dell’epidermide,stimolando allo stesso tempo la produzione di collagene nel derma.

Tale effetto è ottenuto grazie all’asportazione delle cellule morte dalla superfice epidermica; in questo modo si stimola il rinnovamento cellulare donando alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso .

A chi si consiglia? Indicato in caso di invecchiamento cutaneo,macchie e cicatrici di varia natura (acne ecc)

Lifting Eye Contour Serum: esclusiva formula realizzata per combattere linee di espressione e rughe del contorno occhi, grazie alla sinergia di diversi principi attivi, tra cui gli aminoacidi che stimolano la produzione del collagene, e AH8*, un principio attivo in grado di simulare l’azione del botulino senza effetti collaterali.

Possiede un elevato contenuto di acido ialuronico a bassissimo peso molecolare che garantisce una profonda idratazione del tessuto, ripristinando il volume cutaneo e aumentando l’elasticità della pelle.Indicato

Indicato per chi ha pelli rilassate, atoniche, asfittiche, bisognose di riattivare i naturali processi cutanei.

Straordinario su contorno occhi e per le palpebre con cute secca o tendente all’invecchiamento per donare luminosità allo sguardo.