Estetica Benessere Roma Prati: trattamento gambe leggere

Estetica benessere Roma Prati: trattamenti estetici 

estetica benessere roma parioli

Estetica benessere Roma Prati, il Centro Estetico Andres ti suggerisce come contrastare e porre rimedio alla stanchezza, all’affaticamento delle gambe con il trattamento gambe leggere.

Edemi, gonfiori, gambe pesanti, cellulite sono sintomi di squilibrio nel nostro organismo.

Con l’arrivo della stagione calda questi disturbi possono aumentare di intensità e provocare molto fastidio oltre che inestetismi.

Come porre rimedio e prenderci cura delle nostre gambe?

Riattivare la circolazione delle gambe con fanghi, alghe marine ed oli essenziali

Il nostro Centro Estetica Benessere Roma Prati ha la peculiarità di essere anche un Centro Naturopatico.

Questo significa mettere a disposizione una maggiore professionalità per la risoluzione di problemi estetici con un approccio più completo: la Naturopatia integra e migliora i trattamenti estetici.

Ci occupiamo di Estetica Olistica Naturopatica: la bellezza del nostro corpo è legata fortemente all’alimentazione, all’intestino, alla depurazione, perfino alle emozioni e ai pensieri.

Il nostro trattamento gambe leggere è pensato per ottenere gambe più asciutte e sane.

Si effettua con impacchi di fanghi e alghe marine, fitoterapici e oli essenziali  ed aiuta  a drenare i liquidi che ristagnano nei tessuti, che sono causa di edemi, gonfiori  gambe pesanti e cellulite.

 

A chi è rivolto il trattamento gambe leggere

Questo trattamento è rivolto a tutte le donne che presentano marcata predisposizione a condizione di stasi linfatica con ritenzione di liquidi alle gambe, alle caviglie ed eventualmente stasi venosa, con sensazione di peso agli arti inferiori .

La ritenzione idrica è data da un accumulo di acqua in tutto o in parte nel corpo, è un  disturbo più frequente in questa stagione .

Il trattamento gambe leggere  è infatti molto efficace soprattutto sul sistema linfatico e circolatorio, stimolata dalla grande efficacia degli oli essenziali , “come ad esempio il cipresso”  e  impacchi di fanghi  e alghe marine con il potere drenante.

Il programma dura circa 6 settimane, con preventiva consulenza naturopatica per individuare il precorso più indicato tenendo conto della propria costituzione.

Avrai dunque la possibilità di effettuare una visita naturopatica gratuita che accompagnerà il tuo trattamento corpo.

 

 

Prenota la tua seduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *