Massaggio decontratturante cervicale Roma prati

Massaggio decontratturante cervicale Roma prati

Il Centro Estetico e Benessere Andres di Roma Prati è specializzato in tecniche di massaggio decontratturante per la cervicale.

Massaggio decontratturante cervicale Roma prati

Il massaggio decontratturante è una pratica finalizzata a sciogliere le contratture muscolari. Oltre alla cervicale, le zone del corpo che traggono maggior beneficio da questa tecnica sono la schiena e le gambe.

Tatto cervicale: zona delicatissima

E noto come il tratto cervicale sia una zona molto delicata; molto spesso questa zona del corpo è soggetta a dolori molto forti, causati soprattutto da una postura errata.

Perchè hai dolori alla cervicale ?

Quando hai le articolazioni della cervicale infiammate, la tua muscolatura si contrae e provi un forte dolore alla zona della cervicale.

La muscolatura contratta può arrivare anche a comprimere con forza le vertebre provocandoti un dolore crecsente, con eventuale fuoriuscita del disco intravertebrale.

Perchè il massaggio decontratturante è efficace ?

Il massaggio decontratturante è uno dei metodi più efficaci per combattere il dolore alla cervicale.

Grazie al massaggio, infatti, è possibile esercitare delle pressioni lungo le fasce muscolari del collo fino ad arrivare alle spalle. Questo trattamento è anche un’ottima tecnica di rilassamento perchè oltre ad  alleviare il dolore, scioglie le tensioni muscolari.

 

Prenota la tua seduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *