Radiofrequenza Viso Roma Prati: Trattamento di ringiovanimento
Grazie ad una piattaforma multifunzionale per il viso, che combina diverse procedure si ottengono ottimi risultati in termine di ringiovanimento della pelle.
La radiofrequenza estetica è tra i trattamenti viso antiage più efficace poiché contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso.
- Radiofrequenza, con Skinfraction, attraverso il contatto della pelle del viso con il rullo, gli impulsi di radiofrequenza innescano calore nelle zone trattate per combattere rughe superficiali e lassità cutanea. Nella skinfraction la radiofrequenza viene emessa attraverso dei piccoli aghi che penetrano nella pelle
- Deep Face cioè radiofrequenza monopolare con raffreddamento incorporato per andare più in profondità nella pelle. Il riscaldamento in questo caso coinvolge la parte superficiale del tessuto cutaneo.
- Flash Face utilizza radiofrequenza di superficie unita al Vacuum per una ossigenazione della pelle ancora migliore. In questo caso l’impulso elettrico va in profondità nell’epidermide.
Qual è il numero di sedute ideali per trattamento radiofrequenza viso?
Quando possiamo cominciare a vedere dei risultati significativi?
I primi risultati a volte possono verificarsi già dalla prima seduta. Tuttavia molto dipende dall’età, dalla condizione della pelle.
Per questo generalmente 6 sedute è il numero ideale per ottenere risultati significativi contro l’invecchiamento.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]