Trattamenti estetici corpo dimagranti: trattamenti anticellulite

Trattamenti estetici corpo dimagranti: trattamenti anticellulite

trattamenti estetici corpo dimagranti

 

Soffri di sovrappeso e accumuli adiposi? Non riesci a migliorare il tuo stato fisico?

Sovrappeso e accumuli adiposi non sono solo problemi estetici ma hanno riflessi importanti sulla salute.

Per superare questi inestetismi e squilibri metabolici, è necessario stimolare il metabolismo,ridurre i liquidi in eccesso,seguire un’alimentazione equilibrata e un’attività fisica mirata.

Il nostro Centro può aiutarti attraverso diversi percorsi, tutti personalizzati:

 

Trattamenti estetici corpo dimagranti contro la cellulite

Una soluzione strutturale contro la cellulite è rappresentata dal Trattamento Cellutrim grazie al quale si ottengono risultati immediati dalle prime applicazioni subito tono e vitalità.

Il trattamento anti cellulite Cellutrim compie lo stesso percorso che ha generato l’inestetismo, riuscendo ad essere attiva su tutte le diverse strutture colpite.

Grazie a questo trattamento, la lotta alla cellulite diventa efficace, profonda ed indolore, i processi metabolici vengono stimolati e rilanciati, i tessuti corporei combattono la cellulite attraverso la riattivazione della capacità assorbente dell’organismo.

Un’azione totale contro gli inestetismi della cellulite!

Cellutrim plus agisce su tutte le strutture biologiche responsabili della formazione della cellulite.

In particolare,nel distretto micro circolatorio-linfatico:

•  Aumenta la velocità di flusso sanguigno;
•  Ripristina l’elasticità e la permeabilità delle pareti dei capillari.
•  Elimina il ristagno dei liquidi nei capillari. Nella matrice (interstizio, gel mucopolisaccaridico):
•  Libera il tessuto interstiziale, favorendo l’eliminazione delle tossine.
•  Rende più fluido il gel “solidificato”, facilitando il naturale ricambio cellulare.

Nel tessuto adiposo:

• Migliora le condizioni circolatorie e l’ossigenazione;
• Ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la scissione dei grassi;
• Restituisce all’adipocita il corretto ricambio, limitandone l’aumento di volume:
• Interrompe la formazione di tessuto fibrotico. sezione di cute interessata da cellulite;

 

Trattamenti estetici corpo dimagranti su adipe locale: Rolling

Il trattamento Rolling è un massaggio dimagrante molto efficace, in grado di portare, tra l’altro, ad un rimodellamento del contorno cutaneo, esercitando inoltre un’azione linfodrenante e di depurazione dei tessuti, ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo.

Il Rolling si caratterizza per una azione combinata di aspirazioni e compressioni ritmiche, con manipolo a rulli passivi, facilmente sterilizzabile.

Il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi , portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata.

Principali benefici, immediatamente visibili:

  • miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione delle tossine.
  • favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo.

Grazie alla sua capacità di modellare, tonificare e di favorire la micro-circolazione, il rolling è uno strumento molto efficace nel trattamento dell’adiposità localizzate, sia nella donna che nell’uomo.

Agisce localmente sul rimodellamento corporeo, esercitando un miglioramento delle cellule adipose a livello locale: ventre, culotte de cheval, glutei, fianchi, modellando la forma di ogni parte del corpo con risultati sicuri e visibili già dalle prime sedute.

 

Trattamenti estetici corpo dimagranti in base al tipo di cellulite

 

Il Centro Andres prevede diversi trattamenti a seconda delle diverse tipologie di cellulite.

  • Garshan Slim
    Trattamento Vata specifico per cellulite dura.
    Liposhock: scolpire e ridurre i grassi e cellulite dura. È la nuova tecnica di massaggio olistico modellante che rivoluziona tutti i metodi precedenti, con risultati rapidi e duraturi. Grazie al riequilibrio della circolazione energetica, il tessuto adiposo e il ristagno dei liquidi nel corpo beneficeranno dell’azione combinata di oli essenziali e alghe e faciliteranno la rimozione delle scorie in eccesso.
  • Garshan tonic
    Trattamento Pitta specifico per cellulite molle sclerotica.
    Trattamento specifico per stimolare la lipolisi e la combustione dei grassi, favorire il drenaggio e l’ossigenazione. Ridurre gli inestetismi della cellulite, aumentare il tono e l’elasticità dei tessuti.
  • Swedana
    Terapia del sudore o bagno di vapore. La detossinazione per eccellenza. Eccezionale per i trattamenti anti-cellulite.
    Essere liberati dalle tossine significa sperimentare un nuovo benessere fisico e mentale. Lo scopo principale è quello di dilatare i canali del corpo in modo da eliminare le tossine dai tessuti del corpo. Con l’espulsione delle tossine il corpo acquisisce una maggiore flessibilità e agilità.
  • Pressoterapia
    La pressoterapia o presso massaggio si pratica con dei gambali che creano pressioni sequenziali dalla periferia degli arti verso i linfonodi. Tale tecnica facilita enormemente il drenaggio del liquido che “ristagna” e rende più efficienti circolazione venosa e linfatica, riducendo di conseguenza gli inestetismi che si riscontrano più frequentemente: il gonfiore da ritenzione idrica, l’ipotonia dei tessuti, la cellulite edematosa e adiposa.
    La pressoterapia si utilizza soprattutto per il trattamento degli arti inferiori, e della zona addominale, parti del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio venoso/linfatico.
  • Trattamento thermo trim contro adipe e grasso localizzato. Trattamento estetico per il dimagrimento localizzato e diffuso

La nuova frontiera del dimagrimento: Thermo -trim

L’utilizzo di diete ipocaloriche e l’attività sportiva fanno perdere peso a livello generale, ma ritrovare la forma fisica significa intervenire in modo selettivo ed efficace sugli accumuli di grassi .

Thermo-trim è un trattamento della durata di 1 ora circa che interviene solo dove necessario e dove i processi metabolici dei grassi sono rallentati. Thermo-trim rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che trasformano i trigliceridi in glicerolo, cioè in energia utile che il corpo può consumare rapidamente.

Fianchi, braccia, glutei o cosce ritrovano le proporzioni ideali grazie all’intensificazione del metabolismo locale

Come si svolge il trattamento Thermo Trim?

Attraverso l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura, si diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore dove necessario.

La temperatura delle aree trattate è riportata in profondità a valori normali di 37/38 gradi centigradi, condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla trasformazione dei grassi.

Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico.

In breve tempo è possibile perdere centimetri dove necessario e ritornare ad una condizione di benessere immediato.

In base alla problematica specifica si inizia con un programma con un intervallo di due giorni per arrivare al mantenimento da effettuare ogni 15 giorni.